Interessante simulatore di borsa minimalista
I ragazzi di Supersonic Studios, specializzati in giochi minimalisti, semplici e coinvolgenti, questa volta ci avvicinano all'esperienza di investire in borsa, semplificandola al massimo. Inoltre, potremo investire i nostri guadagni in tutti i tipi di articoli di lusso.
Investi in borsa e arricchisciti... nel mondo virtuale
Get Rich! 3D è un curioso gioco casual incentrato sul mondo della finanza. Il nostro obiettivo non è né più né meno che diventare ricchi.
Per fare ciò, dopo aver scaricato il file APK, dovremo scegliere tra un impiegato o impiegata, che sarà il nostro avatar all'interno del gioco. Ogni giorno dovremo svolgere una serie di azioni a base di minigiochi.
Ad esempio, dovremo stare attenti alle fluttuazioni del mercato azionario per acquistare o vendere azioni al momento giusto, scambiare denaro in valute diverse, cercare trucchi per pagare meno tasse, investire in criptovalute... E così, a poco a poco, ci riempiremo le tasche di contanti.
Fai trading in borsa e diventa ricco per acquistare l'auto dei tuoi sogni, una bella casa, una barca e persino un aereo a reazione.
Ma non finisce qui, perché questo titolo ha anche una funzione per investire i nostri profitti in immobili, barche, aeroplani e tutta una serie di articoli di lusso, come una collezione di orologi e anelli. Tutte quelle cose che non potremo mai comprare, se non nel mondo virtuale.
E tutto questo è presentato con una grafica tridimensionale minimalista molto divertente. In generale, è un gioco semplice e interessante che va un po' fuori dalle solite linee di ciò che vediamo di solito nei titoli per dispositivi mobili.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo